Jacopo, il tifoso della foto con Foden: “Neanche se l’avessi pianificata sarebbe venuta così bella”

Il ragazzo che ha abbracciato e fatto selfie con Foden è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli. Si chiama Jacopo Montenegro e ci ha raccontato così la sua avventura: “Sono andato a Manchester come regalo di compleanno a mio fratello e mio padre. Noi siamo tutti e tre amanti del calcio, e di conseguenza ho fatto un regalo anche a me stesso. Non so perché Foden si sia avvicinato proprio a me, forse per la giacca o per il sorriso, non lo so ma sono rimasto davvero sorpreso. Non potevo immaginare tutto questo clamore, ne discutevo ieri con mio padre e mio fratello quando eravamo ancora a Manchester: se l’avessimo pianificata non sarebbe mai venuta così bella questa storia. Sono di Torino ma sono un tifoso del bel calcio, e in Italia adoro il Como di Fabregas e Nico Paz. A Napoli invece avete un grande calciatore di Torino come Alessandro Buongiorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giocatore del Manchester City e la compagna Rebecca Cooke reagiscono a una serie di contenuti manipolati che diffondevano menzogne sui loro figli

     | Sport

Gianluigi Donnarumma racconta i suoi primi giorni al Manchester City e l’emozione di affrontare il Napoli in Champions League.