Genoa: De Rossi nuovo allenatore ma contro la Fiorentina ci saranno ancora Murgita e Criscito

Il Genoa conferma Murgita e Criscito per la sfida contro la Fiorentina, mentre si attende l'arrivo di Daniele De Rossi come nuovo allenatore.

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Genoa si prepara ad affrontare la Fiorentina con Roberto Murgita e Domenico Criscito in panchina. Nel frattempo, la società ha raggiunto l’accordo con Daniele De Rossi per la guida tecnica della squadra.

Genoa-Fiorentina

La gara contro i viola, affidati a Daniele Galloppa dopo l’esonero di Italiano, sarà così il confronto tra due panchine ad interim. Murgita e Criscito, legatissimi al Grifone per storia e identità, continueranno a lavorare con il gruppo a Pegli, concentrandosi sul modulo 3-5-2 e sulle alternative a centrocampo. Con Malinovskyi squalificato, le opzioni principali restano Masini e Stanciu, mentre Messias potrebbe rappresentare una soluzione più offensiva.

De Rossi assente contro la Fiorentina per squalifica

Nonostante l’imminente arrivo di De Rossi, l’ex capitano giallorosso non potrà sedere in panchina nella sfida contro la Fiorentina a causa di una squalifica pregressa. Pertanto, Murgita e Criscito guideranno la squadra anche in questa occasione, prima del passaggio di consegne previsto dopo la sosta per le nazionali. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come nuovo allenatore: il tecnico è atteso in città in serata e domani firmerà il contratto.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

Il Genoa e Patrick Vieira hanno deciso di interrompere il loro rapporto professionale di comune accordo, segnando la fine dell’esperienza del tecnico francese sulla panchina rossoblù.

     | Sport

Le parole di Marco Baroni e Patrick Vieira dopo la vittoria in rimonta del Torino sul Genoa. Il tecnico granata sottolinea l’importanza dei tre punti, mentre Vieira analizza il momento difficile della sua squadra.

     | Sport

Il tecnico del Genoa analizza la sconfitta contro il Napoli, sottolineando la buona prestazione iniziale e la necessità di continuare a lavorare per crescere.