Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, è giunto a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, in programma dal 9 al 16 novembre presso la Inalpi Arena. L’arrivo del campione ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che si sono radunati numerosi per accoglierlo.
Al suo arrivo in città, Sinner è stato accolto da un folto gruppo di sostenitori che si sono radunati sotto l’hotel dove alloggia. Secondo quanto riportato da SuperTennis, oltre 200 tifosi erano presenti già nel pomeriggio, desiderosi di dare il benvenuto al campione e di sostenerlo in vista del torneo.
Sinner ha iniziato la sua preparazione per le Nitto ATP Finals allenandosi sul campo centrale della Inalpi Arena insieme a Taylor Fritz, qualificato per la seconda volta al torneo. I due, che si sono affrontati nella finale dello US Open di quest’anno, sono stati tra i primi a scendere in campo, dimostrando grande determinazione in vista dell’importante competizione.
Il 2025 è stato un anno straordinario per Jannik Sinner. L’azzurro ha conquistato il titolo all’Australian Open per il secondo anno consecutivo e ha trionfato a Wimbledon, diventando il primo italiano a vincere il prestigioso torneo londinese in singolare. Inoltre, ha ottenuto la vittoria al Masters 1000 di Parigi per la prima volta in carriera. In totale, Sinner ha raggiunto la finale in nove degli undici tornei disputati quest’anno, consolidando la sua posizione di leader nel ranking mondiale.
Dopo aver raggiunto la finale delle Nitto ATP Finals nel 2023, Sinner punta quest’anno a conquistare il titolo davanti al pubblico di casa. La sua presenza a Torino è attesa con grande entusiasmo, e i tifosi italiani sperano di vederlo trionfare in uno dei tornei più prestigiosi del circuito.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633