Jannik Sinner si prepara per le ATP Finals di Torino: relax e allenamenti in vista del torneo

Il tennista italiano Jannik Sinner è giunto a Torino per prepararsi alle ATP Finals, dedicandosi a momenti di relax e allenamenti in vista del prestigioso torneo.

Jannik Sinner è arrivato a Torino per prepararsi alle ATP Finals, in programma dal 9 al 16 novembre 2025. Dopo una stagione ricca di successi, il tennista italiano si concede momenti di relax e si dedica agli allenamenti in vista del prestigioso torneo.

Sinner a Torino: relax e preparazione

Dopo aver trascorso un periodo di allenamento a Montecarlo, Jannik Sinner è giunto a Torino per finalizzare la sua preparazione in vista delle ATP Finals. Il tennista altoatesino ha approfittato del viaggio per rilassarsi al volante, godendosi il tragitto verso la città piemontese. Una volta arrivato, Sinner ha trovato il tempo per concedersi qualche momento di svago, visitando alcuni dei luoghi più caratteristici di Torino e assaporando la cucina locale.

Un’accoglienza stellata per i maestri del tennis

In occasione delle ATP Finals, Torino ha messo in campo un’accoglienza di alto livello per i protagonisti del torneo. Chef stellati hanno preparato menù speciali per i tennisti, offrendo loro un’esperienza gastronomica unica. Inoltre, sono stati organizzati eventi esclusivi e momenti di relax per permettere agli atleti di distendersi e godersi la città prima dell’inizio delle competizioni.

Sinner pronto a difendere il titolo

Jannik Sinner si presenta alle ATP Finals di Torino con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato l’anno precedente. Nel 2024, infatti, il tennista italiano ha trionfato nel torneo, diventando il primo azzurro nella storia a vincere le ATP Finals. Con una stagione 2025 caratterizzata da ottimi risultati, Sinner è determinato a confermare il suo status di campione e a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.