Napoli, De Bruyne rassicura i tifosi: “Sarò fuori per un po’, ma il mio ritorno è già iniziato”

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l'operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

Kevin De Bruyne ha voluto aggiornare i tifosi del Napoli sulle sue condizioni dopo l’operazione subita a seguito del grave infortunio muscolare rimediato durante la partita contro l’Inter. Il centrocampista ha scelto i social per condividere un messaggio di rassicurazione e ringraziamento, accompagnato da una foto in bianco e nero.

Messaggio di De Bruyne sui social

Attraverso il suo profilo Instagram, De Bruyne ha scritto: “Ciao a tutti, come sapere dovrò rimanere fuori per un po’ di tempo. La buona notizia è che l’intervento è andato perfetto. Il mio ritorno è già iniziato! Grazie a tutti per i messaggi!”. Il giocatore ha voluto così tranquillizzare i tifosi, sottolineando che il percorso di recupero è già iniziato e mostrando gratitudine per il sostegno ricevuto.

I tempi di recupero dopo l’operazione

Nonostante l’ottimismo espresso da De Bruyne, il suo ritorno in campo potrebbe avvenire solo nei primi mesi del 2026. Il centrocampista, tuttavia, non ha fornito dettagli specifici sui tempi della sua convalescenza, limitandosi a confermare che l’operazione è riuscita e che sta già lavorando per tornare in forma.

Il sostegno dei tifosi del Napoli

Il messaggio di De Bruyne ha raccolto numerosi commenti di incoraggiamento da parte dei tifosi del Napoli, che hanno espresso vicinanza e supporto al giocatore. Sui social, molti hanno augurato una pronta guarigione al centrocampista, sottolineando l’importanza del suo ritorno per la squadra. De Bruyne ha ringraziato tutti per i messaggi ricevuti, mostrando apprezzamento per l’affetto dimostrato.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 3 novembre 2025.

     | Città

La nuova Linea 7 della metropolitana di Napoli entra in servizio con 62 corse al giorno, migliorando la mobilità urbana e collegando Soccavo a Edenlandia.

     | Città

La ‘Race for the Cure’, evento simbolo nella lotta ai tumori del seno, sarà presentata oggi a Napoli, con una serie di iniziative previste dal 7 al 9 novembre.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.