Champions League: Pinheiro arbitra Napoli-Eintracht, designazioni ufficiali UEFA

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la quarta giornata della Champions League. Napoli ed Eintracht Francoforte si sfideranno martedì 4 novembre alle 18.45 allo stadio Maradona. La partita sarà diretta dal portoghese João Pinheiro, scelto come arbitro principale per questa sfida europea.

Designazione arbitrale UEFA per Napoli-Eintracht 

João Pinheiro è stato selezionato dalla UEFA per arbitrare la gara tra Napoli ed Eintracht Francoforte. Secondo quanto comunicato, Pinheiro sarà affiancato dagli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Fabio Verissimo. La squadra arbitrale è tutta portoghese, come spesso accade nelle designazioni UEFA per le competizioni internazionali.

Squadra VAR completamente portoghese 

Alla postazione VAR ci sarà Tiago Martins, mentre l’assistente VAR sarà André Narciso. Anche per il supporto tecnologico, la UEFA ha scelto di affidarsi a una squadra portoghese. Questa scelta segue la linea delle designazioni che vedono spesso arbitri e assistenti provenienti dalla stessa federazione nazionale per garantire coesione e comunicazione efficace durante la partita.

Data e orario della partita 

La sfida tra Napoli ed Eintracht Francoforte, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà martedì 4 novembre alle ore 18.45. L’incontro si terrà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La designazione arbitrale è stata resa nota dalla UEFA attraverso i canali ufficiali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.