Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro. L’attaccante portoghese, che aveva accusato un problema durante la partita contro l’Atalanta, si è allenato regolarmente con il resto della squadra, mostrando sorrisi e determinazione.
Dopo l’uscita anticipata nel match contro l’Atalanta a causa di un’infiammazione all’anca, Rafael Leao ha lavorato intensamente per recuperare in tempo per la sfida contro la Roma. Le immagini dell’allenamento a Milanello mostrano l’attaccante portoghese sorridente e in buona forma, segno che il problema fisico è stato superato.
Massimiliano Allegri potrebbe schierare il Milan con un modulo 3-5-2, con Maignan in porta; Tomori, Gabbia e Pavlović in difesa; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci e Bartesaghi a centrocampo; Leao e Nkunku in attacco.
Dall’altra parte, la Roma di Gasperini potrebbe presentarsi con un 3-5-2: Svilar tra i pali; Hermoso, Mancini e Ndicka in difesa; Celik, El Aynaoui, Cristante, Koné e Wesley a centrocampo; Soulé e Dybala in avanti.
La partita sarà diretta dall’arbitro Guida, assistito da Dei Giudici e Rossi C. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, mentre al VAR ci sarà Di Paolo, coadiuvato da Di Bello. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 di domenica 2 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633