Milan-Roma: Leao recupera dall’infortunio all’anca e sarà disponibile per il match

Rafael Leao ha superato l'infiammazione all'anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro.

Rafael Leao ha superato l’infiammazione all’anca e sarà disponibile per la sfida tra Milan e Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45 a San Siro. L’attaccante portoghese, che aveva accusato un problema durante la partita contro l’Atalanta, si è allenato regolarmente con il resto della squadra, mostrando sorrisi e determinazione. 

Leao recupera per Milan-Roma

Dopo l’uscita anticipata nel match contro l’Atalanta a causa di un’infiammazione all’anca, Rafael Leao ha lavorato intensamente per recuperare in tempo per la sfida contro la Roma. Le immagini dell’allenamento a Milanello mostrano l’attaccante portoghese sorridente e in buona forma, segno che il problema fisico è stato superato. 

Probabili formazioni per il big match

Massimiliano Allegri potrebbe schierare il Milan con un modulo 3-5-2, con Maignan in porta; Tomori, Gabbia e Pavlović in difesa; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Ricci e Bartesaghi a centrocampo; Leao e Nkunku in attacco. 

Dall’altra parte, la Roma di Gasperini potrebbe presentarsi con un 3-5-2: Svilar tra i pali; Hermoso, Mancini e Ndicka in difesa; Celik, El Aynaoui, Cristante, Koné e Wesley a centrocampo; Soulé e Dybala in avanti.

Designazioni arbitrali e dettagli del match

La partita sarà diretta dall’arbitro Guida, assistito da Dei Giudici e Rossi C. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, mentre al VAR ci sarà Di Paolo, coadiuvato da Di Bello.  Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 di domenica 2 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.