| Sport
Luciano Spalletti commenta la vittoria della Juventus contro la Cremonese, sottolineando la necessità di crescita e l’importanza del gruppo.
Luciano Spalletti è stato ufficialmente presentato come nuovo allenatore della Juventus, firmando un contratto fino al 30 giugno 2026. Il tecnico toscano, noto per le sue esperienze con Roma, Inter e Napoli, ha accettato la sfida di guidare i bianconeri in un momento delicato della stagione.
Nonostante la Juventus occupi attualmente la settima posizione in Serie A, Spalletti ha dichiarato: “Spero di poter rientrare nella corsa Scudetto, perché no?”. Ha sottolineato l’importanza di mantenere alte le ambizioni, considerando che mancano ancora 29 partite alla fine del campionato. Il tecnico ha evidenziato la necessità di un approccio offensivo e di una squadra compatta per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Spalletti ha annunciato che porterà con sé quattro collaboratori: il vice Marco Domenichini, i collaboratori tecnici Giovanni Martusciello e Salvatore Russo, e il preparatore atletico Francesco Sinatti. Ha espresso fiducia nel lavoro svolto dal suo predecessore, Igor Tudor, e ha affermato di trovare una squadra ben allenata. Il nuovo allenatore ha sottolineato l’importanza di costruire un gruppo coeso e determinato a raggiungere traguardi importanti.
Riguardo al suo passato recente con il Napoli, Spalletti ha dichiarato: “In Napoli, qualcosa di straordinario è emerso grazie alla bellezza del calcio che abbiamo giocato e a ciò che abbiamo raggiunto, un meraviglioso e importante titolo di campionato”. Ha ribadito il suo affetto per la città e i tifosi partenopei, sottolineando che il legame rimarrà intatto nonostante il nuovo incarico.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633