Sonego sfida Medvedev al Masters 1000 di Parigi: orario, precedenti e dove vederla

Lorenzo Sonego affronta Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters 1000 di Parigi. Ecco tutti i dettagli su orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Lorenzo Sonego torna in campo oggi, giovedì 30 ottobre, per affrontare il russo Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters 1000 di Parigi. Dopo la vittoria nel derby italiano contro Lorenzo Musetti, Sonego si prepara a sfidare il numero 11 del seeding.

Orario e programma del match

Il match tra Sonego e Medvedev è in programma sul Court 1 come quinto e ultimo incontro della giornata e dovrebbe iniziare alle 18 e 10 circa.

Precedenti tra Sonego e Medvedev

Sono tre i precedenti incontri tra Sonego e Medvedev, con il russo che ha sempre avuto la meglio. L’ultimo confronto risale agli ottavi di finale del torneo di Dubai dello scorso anno, dove Medvedev si è imposto su Sonego. 

Dove vedere il match in TV e streaming

Il match tra Sonego e Medvedev sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su Sky Go, NOW e Tennis TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Musetti esce al secondo turno del Masters 1000 di Parigi, complicando la sua corsa verso le ATP Finals di Torino.

     | Sport

Jannik Sinner affronta oggi Francisco Cerundolo negli ottavi del Masters 1000 di Parigi. Match in programma sul Centrale non prima delle 19:00. L’azzurro è avanti 3-2 nei precedenti e la sfida sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.

     | Sport

Le tenniste italiane Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano a sfidare la coppia formata da Asia Muhammad e Demi Schuurs nel primo match del Gruppo Martina Navratilova alle WTA Finals 2025.

     | Sport

La Roma batte il Parma 2-0 all’Olimpico grazie ai gol di Hermoso e Dovbyk. Decisiva la classe di Dybala, autore di un assist e di una prestazione ispirata. Giallorossi momentaneamente in vetta, con Svilar protagonista tra i pali.

     | Sport

Jannik Sinner supera Zizou Bergs con un netto 6-4 6-2 al Masters 1000 di Parigi, senza concedere nemmeno una palla break. Prestazione solida e matura dell’azzurro, che centra gli ottavi — suo miglior risultato a Bercy — e continua la corsa verso il numero 1 del mondo.