Sonego sfida Medvedev al Masters 1000 di Parigi: orario, precedenti e dove vederla

Lorenzo Sonego affronta Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters 1000 di Parigi. Ecco tutti i dettagli su orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Lorenzo Sonego torna in campo oggi, giovedì 30 ottobre, per affrontare il russo Daniil Medvedev nel terzo turno del Masters 1000 di Parigi. Dopo la vittoria nel derby italiano contro Lorenzo Musetti, Sonego si prepara a sfidare il numero 11 del seeding.

Orario e programma del match

Il match tra Sonego e Medvedev è in programma sul Court 1 come quinto e ultimo incontro della giornata e dovrebbe iniziare alle 18 e 10 circa.

Precedenti tra Sonego e Medvedev

Sono tre i precedenti incontri tra Sonego e Medvedev, con il russo che ha sempre avuto la meglio. L’ultimo confronto risale agli ottavi di finale del torneo di Dubai dello scorso anno, dove Medvedev si è imposto su Sonego. 

Dove vedere il match in TV e streaming

Il match tra Sonego e Medvedev sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su Sky Go, NOW e Tennis TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.