Video tributo a Maradona dagli ex compagni: proiezione speciale allo stadio per Napoli-Como

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

Il 30 ottobre è una data che resta impressa nella memoria dei tifosi napoletani. Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 65 anni. Gli ex compagni del numero dieci hanno voluto omaggiarlo con un video speciale, che sarà trasmesso allo stadio in occasione della sfida tra Napoli e Como.

Video tributo dagli ex compagni 

Gli ex compagni di squadra di Maradona hanno realizzato un video per ricordare il loro capitano e celebrare il suo 65º compleanno. Il filmato, descritto come carico di emozioni, ripercorre i momenti più significativi della carriera di Maradona a Napoli, sottolineando il ruolo decisivo che ha avuto nella conquista dei primi due scudetti della storia del club. Il video rappresenta un gesto sentito da parte di chi ha condiviso il campo e lo spogliatoio con il fuoriclasse argentino.

Proiezione allo Stadio Maradona 

Una versione ridotta del video sarà proiettata prima della partita Napoli-Como, in programma allo Stadio Maradona il 1 novembre alle ore 18.00. Sarà la prima volta che il club azzurro riunirà, seppur virtualmente, tutti i protagonisti dei primi due scudetti vinti dal Napoli. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che potranno così rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della storia recente della squadra, attraverso le parole e i ricordi degli ex campioni.

Collaborazione tra Napoli Legends e il club

Questa iniziativa rappresenterebbe il primo passo concreto verso una collaborazione tra l’associazione delle Napoli Legends, fondata dagli ex campioni che hanno fatto la storia del calcio a Napoli, e il club azzurro. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare pronti al centenario del Napoli, previsto per il 2026, con una serie di eventi e progetti condivisi che coinvolgano i protagonisti delle vittorie storiche della squadra.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.