UFFICIALE – Infortunio De Bruyne, operazione riuscita: la nota del Napoli

Dopo l’infortunio nella gara di campionato contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad un intervento chirurgico:

“Come da programma, Kevin De Bruyne si è sottoposto oggi a operazione chirurgica ad Anversa in seguito alla lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. L’intervento è perfettamente riuscito. De Bruyne, assistito durante l’operazione dal responsabile dello staff medico azzurro, Dott.Raffaele Canonico, proseguirà la prima fase post chirurgica del suo iter riabilitativo in Belgio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne fa visita alla nazionale belga ancora in stampelle dopo l’infortunio subito contro il Napoli. Il centrocampista ha raggiunto i compagni prima della sfida decisiva contro il Liechtenstein.

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.