Parigi, Sinner-Bergs: orario, precedenti e dove vederla in tv

Jannik Sinner debutta al Masters 1000 di Parigi sfidando Zizou Bergs. Ecco orario, precedenti e informazioni sulla diretta TV.

Jannik Sinner esordisce oggi al Masters 1000 di Parigi affrontando il belga Zizou Bergs nel secondo turno del torneo. L’incontro è previsto nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2025.

Orario e programma del match

La sfida tra Sinner e Bergs è in programma come terzo incontro sul campo centrale, con inizio del programma alle ore 11. Il primo match vedrà opposti il francese Arthur Rinderknech e il monegasco Valentin Vacherot. A seguire, il tedesco Alexander Zverev affronterà l’argentino Camilo Ugo Carabelli. Pertanto, l’incontro tra Sinner e Bergs dovrebbe iniziare tra le 15 e le 16.

Precedenti tra Sinner e Bergs

Questo sarà il primo incontro ufficiale tra Jannik Sinner e Zizou Bergs, non essendoci precedenti tra i due tennisti nel circuito ATP. 

Dove vedere il match in TV e streaming

Il match tra Sinner e Bergs sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile seguirlo anche in streaming tramite l’app Sky Go, su NOW e Tennis TV.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le tenniste italiane Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano a sfidare la coppia formata da Asia Muhammad e Demi Schuurs nel primo match del Gruppo Martina Navratilova alle WTA Finals 2025.

     | Sport

La Roma batte il Parma 2-0 all’Olimpico grazie ai gol di Hermoso e Dovbyk. Decisiva la classe di Dybala, autore di un assist e di una prestazione ispirata. Giallorossi momentaneamente in vetta, con Svilar protagonista tra i pali.

     | Sport

Jannik Sinner supera Zizou Bergs con un netto 6-4 6-2 al Masters 1000 di Parigi, senza concedere nemmeno una palla break. Prestazione solida e matura dell’azzurro, che centra gli ottavi — suo miglior risultato a Bercy — e continua la corsa verso il numero 1 del mondo.

     | Sport

Carlos Alcaraz esce al primo turno del Masters 1000 di Parigi, aprendo la possibilità per Jannik Sinner di riconquistare la vetta del ranking ATP.

     | Sport

Con la vittoria a Vienna, Jannik Sinner ha superato i 50 milioni di dollari in premi carriera e si avvicina al primo posto nel ranking ATP.