Parigi, Sinner-Bergs: orario, precedenti e dove vederla in tv

Jannik Sinner debutta al Masters 1000 di Parigi sfidando Zizou Bergs. Ecco orario, precedenti e informazioni sulla diretta TV.

Jannik Sinner esordisce oggi al Masters 1000 di Parigi affrontando il belga Zizou Bergs nel secondo turno del torneo. L’incontro è previsto nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2025.

Orario e programma del match

La sfida tra Sinner e Bergs è in programma come terzo incontro sul campo centrale, con inizio del programma alle ore 11. Il primo match vedrà opposti il francese Arthur Rinderknech e il monegasco Valentin Vacherot. A seguire, il tedesco Alexander Zverev affronterà l’argentino Camilo Ugo Carabelli. Pertanto, l’incontro tra Sinner e Bergs dovrebbe iniziare tra le 15 e le 16.

Precedenti tra Sinner e Bergs

Questo sarà il primo incontro ufficiale tra Jannik Sinner e Zizou Bergs, non essendoci precedenti tra i due tennisti nel circuito ATP. 

Dove vedere il match in TV e streaming

Il match tra Sinner e Bergs sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile seguirlo anche in streaming tramite l’app Sky Go, su NOW e Tennis TV.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.