Kevin De Bruyne dovrà restare lontano dai campi per un lungo periodo dopo l’infortunio subito durante la partita tra Napoli e Inter. Il centrocampista belga si è fatto male subito dopo aver segnato il calcio di rigore che ha sbloccato la gara. Gli esami strumentali hanno confermato la gravità del problema.
Dopo l’infortunio avvenuto in Napoli-Inter, De Bruyne si è sottoposto a controlli presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato “una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra”. Il club ha comunicato che il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. La smorfia di dolore mostrata dal centrocampista subito dopo il rigore aveva fatto temere un problema serio, timore poi confermato dagli accertamenti medici.
De Bruyne dovrà stare fermo dai tre ai quattro mesi. Il lungo stop è dovuto alla gravità della lesione muscolare riscontrata. Il Napoli dovrà quindi fare a meno del centrocampista belga per un periodo significativo della stagione. Il percorso riabilitativo è già iniziato, ma la data del rientro dipenderà dall’evoluzione delle condizioni fisiche del giocatore.
L’infortunio di De Bruyne è avvenuto subito dopo il calcio di rigore che ha portato in vantaggio il Napoli contro l’Inter. Il giocatore si è fermato, mostrando subito segni di dolore. Dopo il controllo medico, è stato deciso di sottoporlo a esami approfonditi che hanno confermato la lesione. Il club ha comunicato ufficialmente l’esito degli accertamenti e l’inizio del percorso di recupero.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Città
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633