Juventus, Tudor a un passo dall’esonero: “Non mi interessa del mio futuro”

Dopo la sconfitta contro la Lazio, l'allenatore della Juventus Igor Tudor ha dichiarato di non preoccuparsi del suo futuro e ha sottolineato l'importanza di rimanere uniti in questo momento difficile.

La Juventus ha subito una sconfitta per 1-0 contro la Lazio, aggravando una serie negativa che ha visto la squadra non vincere nelle ultime otto partite e non segnare in quattro incontri consecutivi.

Tudor: “Non mi interessa del mio futuro”

Dopo la partita, l’allenatore Igor Tudor ha affrontato le domande sul suo futuro e sulla possibilità di un esonero. Ha dichiarato: “Io non penso a me stesso, non è tanto per dire. Vivo nel presente, non mi importa nulla del mio futuro. Mi interessa fare quello che posso”. 

Analisi della partita e delle difficoltà offensive

Tudor ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando le difficoltà sia in attacco che in difesa: “E’ un momento brutto, dobbiamo stare uniti, tutti insieme. C’è delusione. L’abbiamo preparata nel modo giusto, ma ci manca sempre qualcosa. Dietro c’è sempre lo sbaglio di qualcuno, davanti non si segna e allora si perdono le partite. Ci sentiamo malissimo, ma serve compattarsi”. 

Prossimi passi per la Juventus

Nonostante la serie negativa, Tudor ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti e di lavorare insieme per superare questo momento difficile: “Tutti sono responsabili, è sempre così in questi momenti. Bisogna stare uniti, si gioca subito e con una vittoria si può ripartire”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime rammarico per l’esonero di Igor Tudor dalla Juventus, sottolineando le qualità del tecnico croato.

     | Sport

La Juventus ha ufficialmente esonerato l’allenatore Igor Tudor a seguito di una serie negativa di otto partite senza vittorie.

     | Sport

La Juventus attraversa un periodo difficile con risultati deludenti, mettendo in discussione la posizione dell’allenatore Igor Tudor. La dirigenza sta valutando possibili sostituti per invertire la rotta.

     | Sport

Il direttore tecnico della Juventus, Francois Modesto, conferma la fiducia nel tecnico Igor Tudor nonostante la serie negativa della squadra.

     | Sport

La Lazio supera la Juventus con un gol di Basic, infliggendo ai bianconeri la terza sconfitta consecutiva e prolungando il loro digiuno di vittorie.