| Sport
Massimiliano Allegri esprime rammarico per l’esonero di Igor Tudor dalla Juventus, sottolineando le qualità del tecnico croato.
La Juventus attraversa un periodo complicato, con una serie di risultati negativi che hanno sollevato interrogativi sul futuro del tecnico Igor Tudor. Nonostante le difficoltà, il direttore tecnico Francois Modesto ha ribadito la fiducia nel lavoro dell’allenatore croato.
Prima della partita contro la Lazio, Modesto ha dichiarato: “Tudor è il nostro allenatore, siamo molto fiduciosi sul suo lavoro e siamo molto contenti di lui”. Queste parole arrivano in un momento in cui la squadra è reduce da una serie di sette partite senza vittorie. Modesto ha sottolineato l’importanza della partita contro la Lazio per ritrovare la vittoria e ha espresso fiducia nei nuovi acquisti, affermando: “Sia Openda che David hanno sempre fatto gol, per quello noi abbiamo tanta fiducia in loro e speriamo che già da stasera possano fare gol”.
Dopo la sconfitta contro la Lazio, Tudor ha riconosciuto le difficoltà della squadra, dichiarando: “È un momento brutto e difficile e siamo tutti responsabili”. Ha sottolineato la necessità di unità e lavoro di squadra per superare questo periodo, aggiungendo: “Bisogna stare uniti e lavorare di più tutti insieme”. Tudor ha anche evidenziato gli errori commessi in campo, affermando: “C’è sempre qualche errore e perdiamo le partite”.
La Juventus sta affrontando una fase di transizione, con la necessità di individuare nuovi leader all’interno della squadra. Modesto ha parlato di alcuni giocatori che stanno assumendo ruoli di responsabilità, come Locatelli, Bremer, Gatti e il giovane Yildiz. Ha sottolineato l’importanza di dare tempo a questi giocatori per crescere e assumere ruoli di leadership, affermando: “Li stiamo facendo crescere anche in casa i leader: abbiamo bisogno di tempo, ma li abbiamo anche sul campo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633