Juventus, Modesto: “Fiducia nell’allenatore”. Tudor: “Momento brutto, tutti responsabili”

Il direttore tecnico della Juventus, Francois Modesto, conferma la fiducia nel tecnico Igor Tudor nonostante la serie negativa della squadra.

La Juventus attraversa un periodo complicato, con una serie di risultati negativi che hanno sollevato interrogativi sul futuro del tecnico Igor Tudor. Nonostante le difficoltà, il direttore tecnico Francois Modesto ha ribadito la fiducia nel lavoro dell’allenatore croato.

Modesto conferma la fiducia in Tudor

Prima della partita contro la Lazio, Modesto ha dichiarato: “Tudor è il nostro allenatore, siamo molto fiduciosi sul suo lavoro e siamo molto contenti di lui”. Queste parole arrivano in un momento in cui la squadra è reduce da una serie di sette partite senza vittorie. Modesto ha sottolineato l’importanza della partita contro la Lazio per ritrovare la vittoria e ha espresso fiducia nei nuovi acquisti, affermando: “Sia Openda che David hanno sempre fatto gol, per quello noi abbiamo tanta fiducia in loro e speriamo che già da stasera possano fare gol”. 

Tudor: “Momento brutto, tutti responsabili”

Dopo la sconfitta contro la Lazio, Tudor ha riconosciuto le difficoltà della squadra, dichiarando: “È un momento brutto e difficile e siamo tutti responsabili”. Ha sottolineato la necessità di unità e lavoro di squadra per superare questo periodo, aggiungendo: “Bisogna stare uniti e lavorare di più tutti insieme”. Tudor ha anche evidenziato gli errori commessi in campo, affermando: “C’è sempre qualche errore e perdiamo le partite”. 

La Juventus e la ricerca di leadership

La Juventus sta affrontando una fase di transizione, con la necessità di individuare nuovi leader all’interno della squadra. Modesto ha parlato di alcuni giocatori che stanno assumendo ruoli di responsabilità, come Locatelli, Bremer, Gatti e il giovane Yildiz. Ha sottolineato l’importanza di dare tempo a questi giocatori per crescere e assumere ruoli di leadership, affermando: “Li stiamo facendo crescere anche in casa i leader: abbiamo bisogno di tempo, ma li abbiamo anche sul campo”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.