McTominay: “Serata grandiosa, da top”

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita vinta in casa contro l’Inter per 3-1: “L’ultimo è stato quello scudetto, Segni solo gol pesanti? Serata grandiosa, da top. Dovevamo fare una grande prestazione e dare una reazione dopo la brutta serata in Champions League. Altro assist di Spinazzola? Spinazzola è un ottimo giocatore, ma non solo lui. Adesso bisogna dare continuità”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Como: orario, probabili formazioni e come seguire la partita in diretta.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.