MotoGP Malesia 2025: orari e dove vedere la gara sprint in TV

Tutte le informazioni sugli orari e le modalità di visione della gara Sprint del Gran Premio della Malesia 2025.

La MotoGP torna in pista per il Gran Premio della Malesia, con la gara Sprint prevista per sabato 25 ottobre alle ore 9:00 italiane. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, oltre che in chiaro su TV8. Per chi preferisce lo streaming, la gara sarà disponibile su SkyGo, NOW e sul sito di TV8. 

Programma del weekend

Il weekend di gara a Sepang prevede un fitto programma di eventi. Sabato 25 ottobre, le qualifiche della MotoGP inizieranno alle 4:50, seguite dalla gara Sprint alle 9:00. Domenica 26 ottobre, la gara principale della MotoGP prenderà il via alle 8:00, preceduta dalle gare di Moto3 alle 5:00 e Moto2 alle 6:15. 

Dove vedere le gare in TV e streaming

Tutte le sessioni del Gran Premio della Malesia saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguire gli eventi anche in mobilità tramite l’app SkyGo o in streaming su NOW. Per chi non dispone di un abbonamento Sky, TV8 trasmetterà in chiaro le qualifiche e la gara Sprint di sabato, mentre le gare di domenica saranno disponibili in differita. 

Circuito di Sepang: caratteristiche

Il circuito di Sepang, situato a circa 60 chilometri da Kuala Lumpur, è noto per le sue caratteristiche tecniche che mettono alla prova piloti e team. Con una lunghezza di 5,5 chilometri e 15 curve, la pista combina tratti lenti e veloci, favorendo sorpassi e alte velocità. Le elevate temperature e l’umidità rappresentano ulteriori sfide per i partecipanti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Claudio Domenicali, CEO di Ducati, ha sottolineato l’importanza di semplificare i regolamenti in MotoGP e ha condiviso l’ambizione di continuare il ciclo vincente di Ducati, puntando a successi pluriennali. Ha anche anticipato che nel 2027 le moto cambieranno radicalmente e Ducati è già al lavoro su una nuova moto.

     | Sport

Pecco Bagnaia riflette sul 2025 difficile in MotoGP: tra delusioni e lezioni preziose, il pilota è pronto a ripartire nel 2026 con nuova determinazione.

     | Sport

Marco Melandri critica il rapporto tra Pecco Bagnaia e Ducati dopo una stagione 2025 difficile e suggerisce che un team Marquez-Acosta potrebbe rappresentare un futuro da sogno per la MotoGP.

     | Sport

Marc Márquez, a tre mesi dall’infortunio alla spalla destra, annuncia il ritorno agli allenamenti in moto, segnando il primo passo verso il rientro in pista.

     | Sport

Paolo Simoncelli critica l’influenza del gruppo di Valentino Rossi su Bagnaia e analizza il dominio di Marquez in Ducati.