| Sport
Jannik Sinner ha sconfitto Alexander Bublik nei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna con il punteggio di 6-4, 6-4, assicurandosi un posto in semifinale contro Alex de Minaur.
Matteo Berrettini ha conquistato l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna superando Cameron Norrie in una battaglia durata oltre tre ore. Nel primo set, Berrettini ha recuperato un break di svantaggio, portando il parziale al tie-break, vinto 8-6 grazie a un ace finale. Il secondo set ha visto un altro tie-break, con Norrie che ha annullato un match point e si è imposto 9-7. Nel terzo set, sul 4-4, Berrettini ha ottenuto il break decisivo, chiudendo il match 6-4. Con 16 ace e una prestazione solida, Berrettini affronterà ora Alex De Minaur nei quarti di finale.
Grande attesa per il derby italiano tra Jannik Sinner e Flavio Cobolli, in programma oggi non prima delle 18:30. Sinner, numero 2 del mondo, ha esordito a Vienna con una vittoria netta su Daniel Altmaier, chiudendo il match 6-0, 6-2 in soli 58 minuti. “Nel primo set è andata benissimo, non ho sbagliato nulla”, ha dichiarato Sinner al termine della partita. Cobolli, dal canto suo, ha superato Tomas Machac con il punteggio di 7-6(6), 6-2, guadagnandosi l’opportunità di sfidare Sinner per la prima volta in carriera.
Oltre al derby Sinner-Cobolli, oggi scenderanno in campo altri due italiani. Matteo Arnaldi affronterà Alexander Zverev, numero 3 del mondo, in un match che si preannuncia impegnativo. Lorenzo Musetti, dopo aver battuto Hamad Medjedovic 6-4, 6-3 al primo turno, sfiderà l’argentino Tomas Martin Etcheverry. Musetti ha mostrato una prestazione solida nel match d’esordio, con 20 vincenti e un 92% di punti vinti con la prima di servizio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633