Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Pisa, sottolineando l’importanza di affrontare con determinazione le squadre neopromosse, facendo riferimento alla recente partita con la Cremonese.
Massimiliano Allegri ha un legame speciale con il Pisa, squadra con cui ha esordito in Serie A nel 1989 contro il Milan di Van Basten e Baresi. All’epoca, il giovane Allegri era noto per la sua parlantina e il soprannome “Acciughina”. Ora, 36 anni dopo, si trova ad affrontare il Pisa da allenatore del Milan, in una sfida che riporta alla memoria i suoi inizi nel calcio professionistico.
Buone notizie per il Milan: Christopher Nkunku, dopo aver superato un infortunio al piede, è vicino al rientro. L’attaccante francese, acquistato dal Chelsea per 37 milioni di euro, potrebbe essere disponibile per la partita contro il Pisa, offrendo ad Allegri un’opzione offensiva in più. La sua presenza in panchina permetterebbe al tecnico di avere maggiori soluzioni in attacco, considerando anche le condizioni di altri giocatori come Loftus-Cheek, il cui recupero resta in dubbio.
A seguito degli scontri tra tifosi avvenuti il 18 ottobre a Pisa, il ministro dell’Interno Mario Piantedosi ha deciso di vietare le trasferte ai tifosi di Pisa e Verona per tre mesi. Questo provvedimento entrerà in vigore immediatamente, influenzando anche la prossima partita tra Milan e Pisa, che si giocherà senza la presenza dei tifosi ospiti.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633