José María Callejón, ex attaccante del Napoli, è stato colpito da un grave lutto familiare: la sorella maggiore Vanesa è scomparsa all’età di 47 anni. La notizia è stata diffusa dal Marbella Fútbol Club, squadra spagnola in cui hanno militato sia José che il fratello Juanmi. In un comunicato ufficiale, il club ha espresso il proprio cordoglio: “Il Marbella Fútbol Club è profondamente addolorato per la scomparsa di Vanesa Callejón, sorella dei nostri ex giocatori José e Juanmi Callejón. La nostra società desidera esprimere le sue condoglianze e il suo sostegno alla famiglia e agli amici in questo momento difficile. Rip”.
Anche la SSC Napoli ha voluto manifestare la propria vicinanza a Callejón in questo momento di dolore. Attraverso i propri canali ufficiali, il club ha dichiarato: “Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a José María Callejón in questo momento di dolore per la scomparsa della cara sorella Vanesa”. Questo gesto sottolinea il legame profondo tra il giocatore e la società partenopea, dove Callejón ha militato dal 2013 al 2020, collezionando 349 presenze e segnando 82 gol.
Numerosi tifosi del Napoli hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà nei confronti di Callejón attraverso messaggi sui social media. Durante la sua permanenza a Napoli, l’attaccante spagnolo è diventato un idolo per i sostenitori azzurri, non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il suo attaccamento alla maglia. Da ricordare che, durante la pandemia di COVID-19, Callejón rinunciò a parte del proprio stipendio per supportare la squadra.
| Sport
| Sport
| Spettacolo
| Calcio, Sport, TV
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633