Champions League: a che ora e dove vedere in TV Union SG-Inter e PSV-Napoli

Guida alla visione televisiva e in streaming delle partite Union SG-Inter e PSV-Napoli, valide per la terza giornata di Champions League.

La terza giornata della fase a gironi di Champions League vede protagoniste due squadre italiane: l’Inter e il Napoli. Entrambe le partite si disputeranno martedì 21 ottobre alle ore 21:00.

Union SG-Inter: dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Union Saint-Gilloise e Inter sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV. 

PSV-Napoli: dove vederla in TV e streaming

La partita tra PSV Eindhoven e Napoli sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e all’interno di Diretta Gol. Per lo streaming, gli abbonati potranno utilizzare Sky Go o NOW TV con il pacchetto Sport attivo. 

Programma delle altre partite di Champions League

Oltre alle sfide delle italiane, la serata di Champions League offre altri incontri interessanti. Alle 18:45 si giocheranno Barcellona-Olympiacos e Kairat-Pafos. Alle 21:00, oltre a Union SG-Inter e PSV-Napoli, scenderanno in campo Newcastle-Benfica, Bayer Leverkusen-PSG, Copenaghen-Borussia Dortmund, Villarreal-Manchester City e Arsenal-Atletico Madrid. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Il Barcellona domina l’Olympiakos con una prestazione straordinaria di Fermin Lopez e Marcus Rashford, consolidando la propria posizione in Champions League.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.

     | Sport

I nerazzurri dominano a Bruxelles con reti di Dumfries, Lautaro, Çalhanoglu ed Esposito.