Union Saint-Gilloise–Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

L’Inter di Chivu affronta l’Union Saint-Gilloise in Belgio per la terza giornata di Champions League: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Dopo il successo in campionato contro la Roma, l’Inter di Cristian Chivu torna in campo per la Champions League. I nerazzurri faranno visita all’Union Saint-Gilloise nella terza giornata del girone unico della competizione, con l’obiettivo di proseguire il percorso europeo finora perfetto.

Nelle prime due sfide europee, infatti, la squadra nerazzurra ha ottenuto due vittorie convincenti contro Ajax e Slavia Praga, mentre la formazione belga ha finora conquistato tre punti, frutto del successo contro il PSV Eindhoven e della sconfitta con il Newcastle.

Le scelte di Hubert

L’Union Saint-Gilloise di Alexander Blessin (Hubert nel testo originario, ndr) dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Scherpen, protetto dal terzetto difensivo composto da Mac Allister, Burgess e Leysen. Sulle fasce agiranno Khalaili e Niang, mentre in mezzo al campo spazio a Zorgane e Van de Perre.
Alle spalle dell’unica punta Rodriguez, il tecnico belga affiderà la fantasia a El Hadj e David.

Le scelte di Chivu

Cristian Chivu potrebbe operare qualche rotazione rispetto alla formazione vista all’Olimpico. In attacco è possibile un turno di riposo per Lautaro Martínez, con Esposito e Bonny pronti a formare la coppia offensiva.
A centrocampo potrebbero rivedersi dal 1’ Frattesi e Sucic, mentre in difesa De Vrij è in vantaggio su Acerbi per affiancare Akanji e Bastoni.
Sulla corsia sinistra scalpita Carlos Augusto, pronto a prendere il posto di Dimarco.

Le probabili formazioni

Union Saint-Gilloise (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez.
All.: Hubert

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Esposito.
All.: Chivu

Union Saint-Gilloise–Inter, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Union Saint-Gilloise e Inter, in programma martedì 21 ottobre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.
La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, per gli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma online di Sky accessibile da smart TV, tablet, smartphone e PC.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu analizza la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando la prestazione della squadra, le scelte tattiche e la gestione dei cambi che hanno riportato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Genoa, tra ricordi condivisi con De Rossi e l’analisi della partita.