Juventus, Yildiz: “Daremo battaglia in Serie A e Champions League”

Le parole di Kenan Yildiz dopo il Premio Eccellenza Mediterraneo 2025: l'attaccante della Juventus parla di responsabilità, squadra e obiettivi.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha ricevuto il Premio Eccellenza Mediterraneo 2025. In un videomessaggio, Yildiz ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento e ha parlato delle sue sensazioni nel vestire la maglia bianconera, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e gli obiettivi della stagione.

Responsabilità e ispirazione 

“Giocare per la Juventus e indossare la maglia numero 10, seguendo le orme della mia leggenda Alessandro Del Piero, è una grande responsabilità”, ha dichiarato Yildiz nel suo messaggio. L’attaccante ha spiegato di impegnarsi al massimo per rappresentare il club e di sentire il peso positivo di un simbolo così importante nella storia della squadra.

Lavoro di squadra e impegno collettivo 

Yildiz ha voluto ringraziare i compagni di squadra e l’allenatore, sottolineando che i risultati ottenuti non sono frutto di uno sforzo individuale. “Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra e all’allenatore, perché non lo vedo solo come il risultato di uno sforzo individuale. È un impegno collettivo, perché lottiamo insieme in campo”, ha aggiunto l’attaccante bianconero.

Obiettivi stagionali e ringraziamenti 

Nel suo videomessaggio, Yildiz ha espresso fiducia nelle possibilità della Juventus sia in Serie A che in Champions League: “Sono assolutamente convinto che daremo battaglia sia in Serie A che in Champions League in questa stagione”. L’attaccante ha poi ringraziato chi gli ha conferito il premio, spiegando: “Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno conferito questo premio. È sicuramente un grande onore per me. Mi dispiace di non poterlo ricevere di persona ed essere lì con voi. Sapete tra due giorni abbiamo una partita molto importante contro il Real Madrid in Champions League. Per questo ho voluto rivolgermi a voi con questo videomessaggio e condividere con voi le mie emozioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus valuta l’esonero di Igor Tudor dopo una serie di risultati deludenti; Luciano Spalletti emerge come principale candidato per la panchina bianconera.

     | Sport

Analisi delle performance di Igor Tudor e Thiago Motta alla guida della Juventus, con un confronto sulle statistiche e i risultati ottenuti.

     | Sport

Analisi del calo delle reti segnate in Serie A e delle sue conseguenze sul campionato.

     | Sport

La Juventus subisce una sconfitta per 2-0 contro il Como, estendendo la sua serie negativa a sei partite senza vittorie. Il futuro dell’allenatore Igor Tudor è ora in bilico, con le prossime sfide contro Real Madrid e Lazio che potrebbero essere decisive.

     | Sport

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, Luka Modric e Rafa Leao hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando il valore della squadra e l’importanza della crescita personale e collettiva. Ecco cosa hanno detto i protagonisti nel post partita.