| Sport
Il Bologna si prepara alla ripresa del campionato con quasi tutta la rosa a disposizione. Sulemana torna in gruppo, mentre Immobile resta ancora fermo. Rientrati anche diversi giocatori dagli impegni con le nazionali.
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato di Riccardo Orsolini in occasione della cerimonia di consegna dei Premi Scopigno, dove ha ricevuto il riconoscimento come manager of the year. Di Vaio si è soffermato sull’importanza dell’attaccante per la squadra e sulle prospettive future legate alla nazionale.
Di Vaio ha dichiarato: “Orsolini rappresenta lo spirito della squadra, ieri è entrato per 20-25 minuti e ha fatto la differenza. Siamo contenti, deve continuare così”. Il direttore sportivo ha sottolineato il contributo dell’attaccante, evidenziando come la sua presenza in campo abbia avuto un impatto positivo durante la partita più recente. Secondo Di Vaio, l’atteggiamento e la determinazione di Orsolini sono elementi fondamentali per il gruppo.
Nel corso del suo intervento, Di Vaio ha aggiunto: “Alla fine dell’anno c’è un Mondiale da raggiungere per la nazionale e per lui stesso. Se riuscisse a partecipare, sarebbe un sogno anche per il club”. Il direttore sportivo ha così espresso la speranza che Orsolini possa essere convocato per la competizione internazionale, sottolineando quanto questo traguardo sarebbe importante non solo per il giocatore ma anche per la società.
La cerimonia dei Premi Scopigno ha visto Di Vaio ricevere il riconoscimento come manager of the year. L’evento ha rappresentato un momento di celebrazione per il direttore sportivo, che ha voluto condividere la soddisfazione per il premio con un pensiero rivolto a Orsolini e al percorso della squadra. Le sue parole hanno evidenziato la centralità dell’attaccante nel progetto del Bologna e l’attenzione verso gli obiettivi futuri.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633