La Juventus torna in campo a mezzogiorno e mezzo di domenica 19 ottobre per affrontare il Como al “Sinigaglia”, in una sfida valida per la 7ª giornata di Serie A. I bianconeri di Igor Tudor cercano una vittoria che manca da tre turni, dopo i pareggi con Verona (1-1), Atalanta (1-1) e Milan (0-0). Un trend che ha alimentato ironie sulla “pareggite” già vista nella gestione Thiago Motta, ma che oggi rappresenta anche il segnale di una squadra ancora imbattuta e alla ricerca di una nuova identità.
Sul fronte lariano, Cesc Fabregas seguirà il match dalla tribuna per squalifica: in panchina siederà il suo vice Dani Guindos. Il Como punta a confermare il buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà una Juventus che, dopo Como, dovrà pensare all’impegno europeo del 22 ottobre al Bernabeu contro il Real Madrid, prima della trasferta all’Olimpico contro la Lazio.
La partita Como-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, con fischio d’inizio alle 12.30 di domenica 19 ottobre.
Sarà possibile seguire la cronaca LIVE anche su Tuttosport.com.
COMO (3-5-1-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf; Vojvoda, Da Cunha, Perrone, Caqueret, Moreno; Nico Paz; Morata.
Allenatore: Guindos.
A disposizione: Vigorito, Cavlina, Kempf, Goldaniga, Caqueret, Douvikas, Moreno, Kuhn, Smolic, Bonsignori, Van der Brempt, Cerri.
Indisponibili: Dossena, Addai, Diao, Roberto.
Squalificati: Rodriguez, Fabregas.
Diffidati: nessuno.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; Conceicao, David, Yildiz.
Allenatore: Tudor.
A disposizione: Perin, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Joao Mario.
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Miretti, Pinsoglio, Zhegrova.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Assistenti: Di Gioia, Cavallina
Quarto ufficiale: Zufferli
VAR: Maresca
Assistente VAR: La Penna
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633