Spinazzola: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida persa in trasferta contro il Torino per il gol di Simeone: “Primo tempo fatto bene poi non siamo riusciti a segnare. Così dispiace. Questo è un gruppo forte, anche chi ha giocato quest’oggi. Abbiamo degli elementi che anche se non giocano sono molto validi. Ma è normale che anche coi ricambi dalla panchina se mancano giocatori come Rrahmani, Hojlund e McTominay hai meno possibilità. Ma non dobbiamo darci alibi e andare avanti nel nostro percorso. Oggi il gol non lo calcolo, non abbiamo mai sofferto. Il mister ci ha spiegato dove dobbiamo migliorare, ma la partita l’abbiamo fatta noi e dobbiamo essere più cattivi in avanti. Abbiamo fatto noi la partita, tanto possesso palla, ma nel concretizzare dobbiamo migliorare. Non c’è tempo per metabolizzare, domani siamo al campo e recuperiamo perché abbiamo già il pensiero alla partita di martedì”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Fino al 19 ottobre il MANN ospita “Siamo un’opera d’arte @MANN. Oltre il punto di vista”, progetto realizzato con FAIS e Fondazione Pascale.