Spinazzola: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida persa in trasferta contro il Torino per il gol di Simeone: “Primo tempo fatto bene poi non siamo riusciti a segnare. Così dispiace. Questo è un gruppo forte, anche chi ha giocato quest’oggi. Abbiamo degli elementi che anche se non giocano sono molto validi. Ma è normale che anche coi ricambi dalla panchina se mancano giocatori come Rrahmani, Hojlund e McTominay hai meno possibilità. Ma non dobbiamo darci alibi e andare avanti nel nostro percorso. Oggi il gol non lo calcolo, non abbiamo mai sofferto. Il mister ci ha spiegato dove dobbiamo migliorare, ma la partita l’abbiamo fatta noi e dobbiamo essere più cattivi in avanti. Abbiamo fatto noi la partita, tanto possesso palla, ma nel concretizzare dobbiamo migliorare. Non c’è tempo per metabolizzare, domani siamo al campo e recuperiamo perché abbiamo già il pensiero alla partita di martedì”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha commentato la partita contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla crescita della squadra, sulle scelte tattiche e sul giovane talento Marco Palestra.

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria fondamentale contro il Parma nonostante la doppia inferiorità numerica. L’allenatore Maurizio Sarri commenta la prestazione della squadra, sottolineando la crescita mentale e la capacità di affrontare le difficoltà.

     | Sport

Raffaele Palladino commenta la vittoria dell’Atalanta contro il Cagliari, sottolineando la reazione della squadra, la gestione degli attaccanti e l’importanza del riposo dopo un periodo intenso di partite.

     | Sport

Il difensore del Cagliari, Palestra, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando la sua concentrazione sulla squadra e la volontà di aiutare il club a raggiungere la salvezza.

     | Sport

Analisi dettagliata dell’episodio del tocco di mano di Simeone nei minuti finali di Torino-Cremonese, con il contributo della moviola e le possibili spiegazioni sull’intervento (o meno) del VAR.