| Sport
La S.S. Lazio ha partecipato alla cerimonia di chiusura delle contrattazioni al Nasdaq di New York, con Enrico Lotito che ha suonato la campanella, segnando un momento storico per il club.
Domenica 19 ottobre 2025, alle ore 18:00, la New Balance Arena di Bergamo ospiterà la sfida tra Atalanta e Lazio, valida per la settima giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per consolidare le proprie posizioni in classifica.
L’Atalanta, guidata da Ivan Juric, dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2. In porta Carnesecchi; difesa a tre con Djimsiti, Hien e Ahanor; centrocampo composto da Zappacosta, Ederson, de Roon e Zalewski; sulla trequarti Samardzic a supporto delle punte Lookman e Krstovic. Tra gli indisponibili figurano Bakker, Kolasinac, Kossounou e Bellanova, mentre De Ketelaere, Zalewski, Scalvini e Scamacca sono rientrati e potrebbero essere convocati.
La Lazio di Maurizio Sarri dovrebbe optare per un 4-3-3. Provedel tra i pali; difesa con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares; a centrocampo Guendouzi, Cataldi e Basic; tridente offensivo composto da Cancellieri, Dia e Pedro. Sarri dovrà fare a meno degli infortunati Gigot, Dele Bashiru, Pellegrini, Rovella, Zaccagni e Castellanos.
La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky. Per DAZN, la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Cristian Brocchi. Sky non ha ancora comunicato i telecronisti designati per l’evento.
Per gli abbonati a DAZN, la partita sarà visibile in streaming sull’applicazione ufficiale, disponibile su smart TV, console da gioco, dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. Gli abbonati Sky potranno seguire il match tramite Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet, o attraverso il servizio di streaming Now.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633