| Sport
Una panoramica sugli stipendi dei piloti di Formula 1 nel 2025, con Max Verstappen al vertice e il debuttante Andrea Kimi Antonelli che si distingue tra i più pagati.
Max Verstappen ha conquistato la pole position per la Sprint Race del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin, fermando il cronometro a 1:32.143. L’olandese ha preceduto di 71 millesimi Lando Norris, mentre Oscar Piastri ha chiuso terzo a tre decimi. Nico Hülkenberg ha sorpreso con il quarto tempo, seguito da George Russell e Fernando Alonso. Le Ferrari hanno faticato: Lewis Hamilton ha ottenuto l’ottavo tempo e Charles Leclerc il decimo.
Max Verstappen ha ottenuto la pole position per la Sprint Race del GP degli Stati Uniti ad Austin con un tempo di 1:32.143, battendo di 71 millesimi Lando Norris. Oscar Piastri ha chiuso terzo, a tre decimi dal compagno di squadra. Verstappen ha dichiarato: “È stata una bella qualifica, in tutti i segmenti siamo stati abbastanza vicini, è stato difficile mettere insieme il tutto.”
Le Ferrari hanno mostrato difficoltà durante le qualifiche: Lewis Hamilton ha ottenuto l’ottavo tempo, mentre Charles Leclerc ha chiuso decimo. Hamilton ha dichiarato: “Abbiamo faticato a trovare il giusto bilanciamento della vettura.” Leclerc ha aggiunto: “Dobbiamo analizzare i dati e capire dove migliorare.”
Nico Hülkenberg ha sorpreso tutti ottenendo il quarto tempo con la Sauber, precedendo piloti di team più blasonati. Il tedesco ha commentato: “È stata una sessione fantastica per noi, il team ha fatto un lavoro incredibile.”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633