| Sport
Dopo il GP degli Stati Uniti, Max Verstappen riduce il distacco da Oscar Piastri in classifica mondiale F1, mentre la lotta tra i due McLaren resta apertissima con cinque gare ancora da disputare.
Max Verstappen ha conquistato la pole position per la Sprint Race del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin, fermando il cronometro a 1:32.143. L’olandese ha preceduto di 71 millesimi Lando Norris, mentre Oscar Piastri ha chiuso terzo a tre decimi. Nico Hülkenberg ha sorpreso con il quarto tempo, seguito da George Russell e Fernando Alonso. Le Ferrari hanno faticato: Lewis Hamilton ha ottenuto l’ottavo tempo e Charles Leclerc il decimo.
Max Verstappen ha ottenuto la pole position per la Sprint Race del GP degli Stati Uniti ad Austin con un tempo di 1:32.143, battendo di 71 millesimi Lando Norris. Oscar Piastri ha chiuso terzo, a tre decimi dal compagno di squadra. Verstappen ha dichiarato: “È stata una bella qualifica, in tutti i segmenti siamo stati abbastanza vicini, è stato difficile mettere insieme il tutto.”
Le Ferrari hanno mostrato difficoltà durante le qualifiche: Lewis Hamilton ha ottenuto l’ottavo tempo, mentre Charles Leclerc ha chiuso decimo. Hamilton ha dichiarato: “Abbiamo faticato a trovare il giusto bilanciamento della vettura.” Leclerc ha aggiunto: “Dobbiamo analizzare i dati e capire dove migliorare.”
Nico Hülkenberg ha sorpreso tutti ottenendo il quarto tempo con la Sauber, precedendo piloti di team più blasonati. Il tedesco ha commentato: “È stata una sessione fantastica per noi, il team ha fatto un lavoro incredibile.”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633