Milan, infortunio per Pulisic: lesione al bicipite femorale

Christian Pulisic si ferma per una lesione muscolare: il Milan comunica i tempi di recupero e le partite che salterà.

Christian Pulisic dovrà fermarsi a causa di un infortunio muscolare. Il Milan ha comunicato che il centrocampista statunitense ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. L’infortunio è stato confermato dopo la risonanza magnetica effettuata nella giornata di oggi.

Lesione confermata dagli esami 

Secondo quanto reso noto dal club rossonero, la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro per Christian Pulisic. Il giocatore si è sottoposto agli esami dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale. Il Milan ha specificato che il calciatore verrà rivalutato tra circa dieci giorni per verificare l’evoluzione dell’infortunio.

Tempi di recupero e partite saltate 

Il Milan ha fatto sapere che Pulisic sarà costretto a saltare almeno due partite. Il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina e per quella contro il Pisa. Solo dopo la nuova valutazione medica si potranno avere indicazioni più precise sui tempi di recupero.

Infortunio in Nazionale 

Christian Pulisic si è infortunato durante una partita con la sua Nazionale. Il problema muscolare è emerso nel corso della gara contro l’Australia. Dopo il rientro a Milano, il giocatore si è sottoposto agli accertamenti che hanno confermato la lesione. Il club rossonero ha comunicato che seguirà l’evoluzione dell’infortunio nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.