Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Il club bianconero ha comunicato che il giocatore è stato visitato a Lione dal dottor Sonnery-Cottet, il quale ha riscontrato la lesione. Nelle prossime ore, Bremer sarà sottoposto a una meniscectomia artroscopica selettiva.
Il consulto medico a Lione ha evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro di Bremer. Di conseguenza, il difensore brasiliano sarà sottoposto a un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva nelle prossime ore. Questo tipo di operazione prevede la rimozione della parte danneggiata del menisco attraverso una procedura minimamente invasiva.
I tempi di recupero saranno definiti dopo l’intervento chirurgico. Tuttavia, considerando la natura dell’infortunio e il fatto che il ginocchio sinistro era già stato operato in precedenza, è probabile che Bremer debba affrontare un periodo di riabilitazione di almeno un mese. Questo significa che il difensore potrebbe saltare diverse partite cruciali per la Juventus nelle prossime settimane.
Non è la prima volta che Bremer affronta problemi al ginocchio sinistro. Nel 2024, il difensore aveva subito una lesione del legamento crociato anteriore durante una partita di Champions League contro il Lipsia, che lo aveva costretto a un lungo stop. Dopo un intervento chirurgico e un periodo di riabilitazione, era tornato in campo all’inizio della stagione 2025/26. Questo nuovo infortunio rappresenta quindi un ulteriore ostacolo nel percorso di recupero del giocatore.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633