Sinner al Six Kings Slam: accoglienza calorosa a Riyadh e sfida mercoledì con Tsitsipas

Jannik Sinner è arrivato a Riyadh per partecipare al Six Kings Slam, ricevendo un'accoglienza entusiasta dai tifosi locali. Il suo debutto nel torneo è previsto per mercoledì 15 ottobre contro Stefanos Tsitsipas.

Jannik Sinner è giunto a Riyadh per partecipare alla seconda edizione del Six Kings Slam, torneo esibizione che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre 2025. All’arrivo, l’atleta italiano è stato accolto calorosamente dai tifosi locali, che gli hanno riservato applausi, richieste di selfie e autografi, oltre a omaggi floreali.

Il debutto di Sinner contro Tsitsipas

Il primo incontro di Sinner nel torneo è previsto per mercoledì 15 ottobre alle ore 18:30, quando affronterà il greco Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale. Il vincitore di questo match accederà alla semifinale, dove ad attenderlo ci sarà Novak Djokovic. 

Dove seguire il match in TV

Per gli appassionati che desiderano seguire l’incontro, il match tra Sinner e Tsitsipas sarà trasmesso in esclusiva su Netflix, che ha acquisito i diritti per l’evento. Pertanto, per assistere alla partita, sarà necessario disporre di un abbonamento alla piattaforma di streaming. 

Il montepremi del torneo

Il Six Kings Slam offre un montepremi complessivo di 6 milioni di dollari. Ogni partecipante riceverà un compenso garantito di 1,5 milioni di dollari, mentre il vincitore porterà a casa un ulteriore premio di 4,5 milioni di dollari, per un totale di 6 milioni di dollari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La camera ardente e i funerali di Nicola Pietrangeli hanno visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Licia Colò e Adriano Panatta, che hanno reso omaggio al leggendario tennista italiano.

     | Sport

Marco Pietrangeli racconta il padre Nicola, la sua passione per il tennis e le emozioni vissute durante la Coppa Davis.

     | Sport

Un approfondimento sugli ultimi mesi di vita di Nicola Pietrangeli, caratterizzati dalla scomparsa del figlio Giorgio e da problemi di salute.

     | Sport

La camera ardente di Nicola Pietrangeli sarà allestita mercoledì 3 dicembre al Foro Italico, seguita dai funerali nella Chiesa di Santa Maria della Gran Madre di Dio.

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.