La quarta giornata della Serie A KINTO ha visto l’Ecocity Genzano imporsi con un netto 4-0 in trasferta contro la Fortitudo Pomezia, mentre Napoli Futsal e Came Treviso hanno ottenuto pareggi rispettivamente contro CDM Futsal e Global Work Capurso.
L’Ecocity Genzano ha ottenuto una vittoria convincente sul campo della Fortitudo Pomezia, imponendosi con un netto 4-0. La squadra guidata da Colini ha mostrato una solida prestazione difensiva, mantenendo la porta inviolata. I marcatori dell’incontro sono stati De Oliveira, autore di una doppietta, Nem e Tonidandel. Questa vittoria rappresenta un immediato riscatto per l’Ecocity Genzano, che nella giornata precedente aveva subito una sconfitta in extremis contro il Napoli.
Al PalaCercola, il Napoli Futsal non è andato oltre l’1-1 contro la neopromossa CDM Futsal. La partita si è decisa nel primo tempo: al 4′ Guilhermão ha portato in vantaggio i padroni di casa, ma al 8′ Caputo ha ristabilito la parità per gli ospiti. Nonostante vari tentativi nel secondo tempo, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol della vittoria. Per la CDM Futsal, questo pareggio rappresenta il primo punto conquistato in campionato.
Al PalaCicogna, Came Treviso e Global Work Capurso hanno dato vita a un emozionante 4-4. I padroni di casa sono partiti forte, portandosi sul 3-0 grazie alle reti di Donin e alla doppietta di Azzoni. Tuttavia, gli ospiti hanno reagito con determinazione, accorciando le distanze con Pires e Perri, e pareggiando con Lamas. Nel secondo tempo, André Ferreira ha riportato avanti la Came Treviso, ma a un minuto dal termine Grandinetti ha siglato il gol del definitivo pareggio per il Global Work Capurso.
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633