Inter, Dumfries: “Arrabbiato per la sostituzione? È normale, ora andiamo a Roma a vincere”

Denzel Dumfries esprime la sua determinazione dopo la sostituzione contro la Cremonese e guarda con fiducia alla prossima sfida contro la Roma.

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha recentemente manifestato il suo disappunto per una sostituzione durante la partita contro la Cremonese. Nonostante ciò, il giocatore ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla prossima sfida contro la Roma, con l’obiettivo di ottenere una vittoria.

Reazione di Dumfries alla sostituzione contro la Cremonese

Durante l’incontro con la Cremonese, Dumfries è stato sostituito al 54′ minuto da Luis Henrique. La sua reazione è stata evidente: ha impiegato sette minuti per lasciare il campo, ha colpito leggermente il pallone con un pugno e, una volta in panchina, è apparso contrariato, scuotendo la testa e borbottando mentre indossava il giaccone. Le telecamere hanno catturato questi momenti, evidenziando il suo disappunto. 

Chivu minimizza le polemiche

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha affrontato la situazione con serenità. Nel post-partita, ha dichiarato: “Dumfries? Ho detto che volevo gente incazzata, sono felice se si è incazzato, sempre che si sia incazzato. E neanche mi interessa. Il mio obiettivo è proprio questo, far incazzare i giocatori. Ci siamo stretti la mano dopo la partita, gli ho fatto un paio di battute e poi è andato via. L’ho visto che se n’è andato con una sacca piena di maglie dell’Inter, gli ho chiesto che doveva farci. Ma se si è incazzato per il cambio sono felice”

Focus sulla prossima sfida contro la Roma

Nonostante l’episodio, Dumfries ha rivolto la sua attenzione alla prossima partita contro la Roma. L’esterno olandese ha dichiarato: “Arrabbiato per il cambio? È normale, ora andiamo a Roma a vincere”. Questa determinazione riflette la volontà dell’Inter di mantenere alta la concentrazione e di puntare al massimo risultato nella prossima sfida di campionato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.