Conte esalta i tifosi del Napoli: il video virale all’uscita dal Maradona mentre canta ”O surdato ‘nnammurato”

Antonio Conte protagonista dopo la vittoria del Napoli sul Genoa: il suo gesto all’uscita dallo stadio diventa virale sui social e infiamma la tifoseria azzurra.

Il Napoli conquista tre punti importanti in Serie A battendo il Genoa 2-1 in rimonta. Dopo una partita sofferta, la squadra di Conte riesce a imporsi davanti al proprio pubblico e a raggiungere la vetta della classifica insieme alla Roma. Al termine della gara, un gesto di Antonio Conte ha attirato l’attenzione dei tifosi e dei social.

Il gesto di Conte dopo la partita 

Dopo il fischio finale, Antonio Conte si è diretto verso gli spogliatoi salutando la squadra arbitrale e gli avversari. Il tecnico era visibilmente provato ma allo stesso tempo felice per la vittoria ottenuta. Nel tragitto, Conte si è rivolto alla tribuna autorità dello Stadio Maradona e ha iniziato a cantare ”O surdato ‘nnammurato”, celebre brano napoletano di Massimo Ranieri, che in quel momento risuonava in tutto l’impianto di Fuorigrotta. Il gesto è stato ripreso e il video è diventato rapidamente virale sui social, ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti da parte dei tifosi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.