Napoli-Genoa: Vieira convoca 25 giocatori, Onana presente. Nuredini rinnova fino al 2028

Il Genoa si prepara alla sfida contro il Napoli con 25 convocati, tra cui Onana. Il giovane Nuredini rinnova fino al 2028.

Il Genoa si prepara alla trasferta contro il Napoli con una lista di 25 convocati diramata dal tecnico Patrick Vieira. Tra i giocatori chiamati figura anche Jean Onana, che ha recuperato dall’infortunio. Nel frattempo, il giovane talento Joy Nuredini ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 2028.

Convocati per Napoli-Genoa: Onana torna disponibile

Patrick Vieira ha annunciato la lista dei 25 giocatori convocati per la partita contro il Napoli, in programma domenica 5 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Tra i convocati spicca il ritorno di Jean Onana, che ha superato l’infortunio e sarà a disposizione del tecnico. L’elenco completo dei convocati include: Carboni Valentin, Masini Patrizio, Colombo Lorenzo, Norton-Cuffy Brooke, Cuenca Hugo, Onana Jean, Ekhator Jeff, Ostigard Leo, Ekuban Caleb, Otoa Sebastian, Ellertsson Mikael, Sabelli Stefano, Fini Seydou, Siegrist Benjamin, Frendrup Morten, Sommariva Daniele, Gronbak Albert, Thorsby Morten, Leali Nicola, Vasquez Johan, Malinovskyi Ruslan, Venturino Lorenzo, Marcandalli Alessandro, Vitinha Vitor, Martin Aaron. 

Nuredini rinnova fino al 2028

Il Genoa ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Joy Nuredini fino al 30 giugno 2028. L’attaccante classe 2007, considerato uno dei talenti emergenti a livello europeo, ha già realizzato 32 gol in 75 partite con le squadre U20, U18 e U17 del club rossoblù. Nuredini è stato anche protagonista con l’Albania U19, segnando il gol decisivo nella recente partita del campionato Primavera 1.

Vieira: “Concentrati sui dettagli, vogliamo dargli fastidio”

In vista della sfida contro il Napoli, Patrick Vieira ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la partita. “Dobbiamo fare la partita concentrati e determinati. Conosciamo la loro qualità, dobbiamo fare come lunedì ma per 95 minuti”, ha dichiarato il tecnico. Vieira ha inoltre evidenziato la necessità di curare i dettagli per ottenere punti contro una squadra che gioca per lo scudetto. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante l’intervallo di Napoli-Genoa, le tifoserie hanno intonato cori congiunti, segnalando una possibile rinascita del gemellaggio interrotto nel 2019.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Napoli e Genoa in vista della partita di Serie A al Maradona.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio 2025 alle 20:45.