Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha affrontato le recenti critiche rivolte alla squadra, sottolineando la solidità e l’impegno dei suoi giocatori. In vista dell’importante sfida contro il Milan, ha discusso delle condizioni fisiche dei suoi atleti e ha espresso speranze riguardo alla performance di Luka Modric.
In una recente conferenza stampa, Igor Tudor ha affrontato le critiche rivolte alla Juventus, dichiarando: "La Juve pedala, ma quale crisi!" Ha sottolineato l’impegno e la determinazione della squadra nel superare le difficoltà incontrate. Tudor ha evidenziato come la squadra stia lavorando duramente per migliorare le proprie prestazioni e ottenere risultati positivi. Ha inoltre ribadito la fiducia nei suoi giocatori e nel percorso intrapreso, affermando che la Juventus è sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Parlando della prossima partita contro il Milan, Tudor ha osservato che i rossoneri arrivano all’incontro più riposati. Ha sottolineato l’importanza di affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione, consapevole delle difficoltà che una squadra fresca e ben preparata può presentare. Tudor ha enfatizzato la necessità di una preparazione meticolosa per contrastare l’energia e la freschezza del Milan, lavorando su strategie specifiche per affrontare al meglio l’incontro.
Riguardo a Luka Modric, Tudor ha espresso la speranza che il centrocampista croato possa avere una prestazione sottotono nella prossima partita. Ha riconosciuto le qualità e l’esperienza di Modric, ma ha auspicato che in questa occasione non sia al massimo della forma. Tudor ha scherzato sulla possibilità che Modric non sia in giornata, sottolineando l’importanza di limitare l’influenza di giocatori chiave come lui per aumentare le possibilità di successo della Juventus.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633