Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, orario e arbitro del big match di Serie A

Tutte le informazioni su Juventus-Milan: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, e l'arbitro designato per il big match di Serie A.

L’Allianz Stadium si prepara ad accogliere il big match della sesta giornata di Serie A: Juventus-Milan, una sfida che può valere la vetta del campionato.
Domenica 5 ottobre, alle 20:45, i bianconeri di Igor Tudor affrontano i rossoneri guidati da Massimiliano Allegri, al suo ritorno a Torino da avversario.

Il contesto

Il Milan arriva da capolista con 12 punti, frutto di quattro vittorie consecutive, e un gruppo in fiducia dopo il successo sul Napoli. La Juventus, a quota 11 e ancora imbattuta in stagione, vuole sfruttare il fattore casa per scavalcare i rossoneri prima della sosta per le Nazionali.
Il ritorno di Allegri allo Stadium dopo otto anni sulla panchina bianconera aggiunge fascino e tensione a una sfida già ricca di storia.

Dove vedere Juventus-Milan

  • Data: domenica 5 ottobre 2025
  • Orario: 20:45
  • TV: DAZN, DAZN 1 (Sky canale 214 per chi ha attivo “Zona DAZN”)
  • Streaming: su app e sito DAZN da smart TV, PC, smartphone e tablet

Telecronaca: Pierluigi Pardo
Seconda voce: Andrea Stramaccioni

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Igor Tudor

Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Marco 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluigi Buffon ribadisce la sua posizione sugli scudetti revocati alla Juventus e spiega le motivazioni del suo addio al club bianconero.

     | Sport

Analisi delle difficoltà incontrate da Jonathan David nella sua prima stagione con la Juventus, tra aspettative elevate e rendimento al di sotto delle attese.

     | Sport

Rafael Leao attraversa un periodo di crisi al Milan: talento immenso ma poca concretezza, errori decisivi e atteggiamento altalenante lo mettono in discussione. Allegri chiede più carattere e continuità, mentre il futuro del portoghese in rossonero appare sempre più incerto.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel pareggio a reti inviolate tra Juventus e Milan.

     | Sport

Il Milan continua a soffrire dagli undici metri: Pulisic fallisce un rigore decisivo contro la Juventus, proseguendo una serie negativa che vede i rossoneri tra le squadre con più errori dal dischetto in Europa.