Juventus-Milan: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, orario e arbitro del big match di Serie A

Tutte le informazioni su Juventus-Milan: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, e l'arbitro designato per il big match di Serie A.

L’Allianz Stadium si prepara ad accogliere il big match della sesta giornata di Serie A: Juventus-Milan, una sfida che può valere la vetta del campionato.
Domenica 5 ottobre, alle 20:45, i bianconeri di Igor Tudor affrontano i rossoneri guidati da Massimiliano Allegri, al suo ritorno a Torino da avversario.

Il contesto

Il Milan arriva da capolista con 12 punti, frutto di quattro vittorie consecutive, e un gruppo in fiducia dopo il successo sul Napoli. La Juventus, a quota 11 e ancora imbattuta in stagione, vuole sfruttare il fattore casa per scavalcare i rossoneri prima della sosta per le Nazionali.
Il ritorno di Allegri allo Stadium dopo otto anni sulla panchina bianconera aggiunge fascino e tensione a una sfida già ricca di storia.

Dove vedere Juventus-Milan

  • Data: domenica 5 ottobre 2025
  • Orario: 20:45
  • TV: DAZN, DAZN 1 (Sky canale 214 per chi ha attivo “Zona DAZN”)
  • Streaming: su app e sito DAZN da smart TV, PC, smartphone e tablet

Telecronaca: Pierluigi Pardo
Seconda voce: Andrea Stramaccioni

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Igor Tudor

Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Marco 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è pronto ad annunciare il rinnovo di Mike Maignan: il capitano rossonero ha raggiunto l’accordo fino al 2030, con opzione per un’ulteriore stagione, mettendo fine ai mesi di incertezza sul suo futuro.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.