Damiani: “Hojlund grande attaccante, deve tenere sul profilo della personalità! Vi svelo perché io dribblavo così bene…”

L’ex calciatore Oscar Damiani è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Le vittorie più sofferte sono quelle più importanti. Nelle coppe europee valgono ancora di più, quindi bisogna continuare su questa strada. Hojlund sul piano della tecnica e del fisico è sicuramente un grande attaccante. Ma sotto il profilo della personalità bisognerà capire se reggerà la pressione. Si è caricato sulle spalle la squadra, e Conte dovrà lavorare su tutte le caratteristiche di questo giocatore. Il Napoli ha gioco, quindi per un attaccante è più facile inserirsi ed incidere sulle partite. Il Milan ha grande qualità quindi credo che possano competere per il campionato. I miei dribbling quando giocavo? Sembravo sciare perché da piccolo andavo a scuola con gli sci e lo slittino. Evidentemente erano ricordi muscolari insiti nella mia adolescenza”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi recente rivela che il Napoli ha l’età media più alta tra le squadre europee.

     | Città

La Rete Napoli per la Palestina organizza una protesta in piazza del Carmine contro l’abbordaggio della Global Sumud Flotilla da parte di Israele.

     | Sport

Il Napoli conquista i primi tre punti in Champions League grazie a una doppietta di Rasmus Hojlund, con due assist di Kevin De Bruyne, superando lo Sporting Lisbona per 2-1.