Juventus-Atalanta, oggi alle 18: probabili formazioni e dove vederla in TV

Tutte le informazioni sulla partita Juventus-Atalanta del 27 settembre 2025: orario, formazioni e trasmissione televisiva.

La Juventus ospita l’Atalanta all’Allianz Stadium di Torino sabato 27 settembre 2025 alle ore 18:00, per la quinta giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti importanti per consolidare le rispettive posizioni in classifica.

Orario e trasmissione televisiva

La partita inizierà alle 18:00 e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’app su smart TV, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Inoltre, chi ha attivato il pacchetto Zona DAZN su Sky potrà seguire la sfida anche sul canale DAZN1 (numero 214 di Sky). 

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; David.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, de Roon, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. 

La Juventus ritrova Bremer al centro della difesa dopo il turno di riposo contro il Verona. Kalulu potrebbe essere schierato a centrocampo, mentre David è in ballottaggio con Vlahovic per il ruolo di punta centrale. Miretti e Milik sono indisponibili. 

L’Atalanta deve fare i conti con diverse assenze: Bakker e Kolasinac sono fuori per infortunio, mentre le condizioni di Hien e Lookman sono da valutare. De Ketelaere potrebbe essere recuperato per la panchina. 

Precedenti e stato di forma

La Juventus arriva a questa sfida dopo un pareggio esterno per 1-1 contro l’Hellas Verona. L’Atalanta, invece, ha ottenuto due vittorie consecutive in campionato contro Lecce e Torino, dopo i pareggi contro Pisa e Parma. 

Negli ultimi incontri tra le due squadre, la Juventus ha faticato a imporsi in casa contro l’Atalanta, non vincendo a Torino dal 2018. L’ultimo precedente all’Allianz Stadium è terminato 0-4 a favore dell’Atalanta, con reti di Retegui, De Roon, Zappacosta e Lookman. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella sfida tra Juventus e Atalanta.

     | Sport

La Juventus ha ridotto significativamente le perdite nel bilancio 2025, registrando un rosso di 58 milioni di euro, grazie al ritorno in Champions League e all’aumento dei ricavi.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha sottolineato l’importanza di combinare qualità tecnica e determinazione per affrontare al meglio l’incontro.

     | Sport

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero alla vigilia del match contro l’Atalanta.

     | Sport

Il giovane esterno dell’Atalanta, Marco Palestra, attira l’interesse delle grandi squadre, con il Napoli particolarmente interessato al suo profilo.