Italia-Bulgaria, la finale dei Mondiali di pallavolo maschile: quando e dove vederla

Italia e Bulgaria si sfideranno domani domenica 28 settembre alle 12:30 nella finale dei Mondiali di volley maschile nelle Filippine.

L’Italia di Fefè De Giorgi vola in finale ai Mondiali di pallavolo maschile. Gli azzurri hanno superato la Polonia in semifinale con un netto 3-0 (25-21, 25-22, 25-23) e ora si preparano all’ultimo atto della competizione. L’avversaria sarà la Bulgaria, che nell’altra semifinale ha battuto la Repubblica Ceca 3-1.

La finale si giocherà domenica 28 settembre alle ore 12:30 italiane nelle Filippine. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay. Gli abbonati potranno seguirlo anche su DAZN e VBTV.

Per gli azzurri si tratta di un appuntamento cruciale: dopo il titolo mondiale conquistato nel 2022, l’obiettivo è difendere il tricolore e confermarsi sul tetto del mondo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lamine Yamal non sarà disponibile per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Georgia e Turchia. La federazione spagnola ha espresso disappunto per la comunicazione tardiva del forfait, avvenuta dopo un intervento medico effettuato dal Barcellona.

     | Sport

Tommaso Brugnami chiude al quarto posto nel volteggio ai Mondiali di ginnastica artistica a Giacarta, mancando il bronzo per pochi millesimi. Oro a Carlos Yulo, argento ad Artur Davtyan.

     | Sport

Il Marocco conquista il titolo mondiale Under 20 superando l’Argentina nella finale disputata in Cile. Decisiva la doppietta di Yassir Zabiri.

     | Sport

La città californiana ospiterà otto partite della FIFA World Cup e ha nominato la star NBA Luka Doncic come testimonial d’eccezione per l’evento.

     | Sport

Il Marocco conquista la sedicesima vittoria di fila nelle qualificazioni ai Mondiali 2026, superando il precedente primato mondiale.