| Sport
Il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante l’allenamento, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane.
All’Allianz Stadium di Torino va in scena uno dei match più attesi della quinta giornata di Serie A: Juventus contro Atalanta. Due squadre in forma, pronte a sfidarsi in un confronto diretto che promette spettacolo e punti pesanti in chiave classifica.
La Juventus di Igor Tudor arriva al big match con 10 punti in quattro giornate. Dopo tre vittorie consecutive, i bianconeri hanno rallentato sul campo del Verona, ma restano al secondo posto dietro al Napoli capolista.
L’Atalanta di Ivan Juric, dopo due pareggi iniziali contro Pisa e Parma, ha invertito la rotta con due successi convincenti: 4-1 al Lecce e 0-3 sul campo del Torino. La Dea si presenta allo Stadium a quota 8 punti, decisa a dare continuità al suo momento positivo.
Diretta TV: il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
Diretta streaming: sempre su DAZN, scaricando l’app su smartphone, tablet e PC oppure collegandosi al sito ufficiale da browser.
Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Tudor
Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Sulemana; Lookman, Krstovic.
Allenatore: Juric
Da una parte la Juve, solida e in cerca di riscatto dopo il pari di Verona; dall’altra un’Atalanta in fiducia e capace di colpire in velocità. Una sfida che vale molto già a settembre: chi vince resterà incollato alla zona altissima della classifica.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633