Sinner al torneo di Pechino contro Cilic: quando gioca e dove vederlo

Jannik Sinner esordisce al torneo ATP 500 di Pechino contro Marin Cilic. Ecco quando e dove seguire il match.

Jannik Sinner, attuale numero 2 del mondo, è pronto a scendere in campo al torneo ATP 500 di Pechino. Il suo esordio è previsto per domani, giovedì 25 settembre, alle ore 13:00 italiane (le 19:00 locali), contro il croato Marin Cilic. L’incontro si terrà sul campo centrale del Capital Group Diamond Stadium. 

Il percorso di Sinner nel torneo

Sinner è la testa di serie numero 1 del torneo, con Carlos Alcaraz che ha scelto di partecipare al torneo di Tokyo. Nel suo lato del tabellone, l’italiano potrebbe affrontare Karen Khachanov ai quarti di finale e, in caso di successo, uno tra Alex De Minaur e Jakub Mensik in semifinale. La finale è in programma per mercoledì 1 ottobre.

Dove seguire il match

L’incontro tra Sinner e Cilic sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Gli abbonati potranno seguire il match anche tramite l’app Sky Go. 

Precedenti tra Sinner e Cilic

I due tennisti si sono affrontati una sola volta in carriera, durante i quarti di finale della Coppa Davis 2021. In quell’occasione, Sinner si impose in tre set con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-3. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.