Milan, Allegri: “Ecco quando torneranno in campo Leao e Maignan”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

Le condizioni di Rafael Leao

Allegri ha dichiarato: "Quando torna Leao? Sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana prossima e a disposizione per il Napoli. Dovremo valutarlo".

Il rientro di Mike Maignan

Per quanto riguarda il portiere Mike Maignan, Allegri ha affermato: "Mike è a posto, sereno, martedì credo sarà in porta con il Lecce in Coppa Italia".

Situazione di Santiago Gimenez e Christian Pulisic

Allegri ha parlato anche di Santiago Gimenez, che sta faticando a trovare il gol: "Gimenez sta facendo bene, ha avuto tante occasioni, deve stare sereno perché inizierà a far gol, visto che li ha sempre fatti". Su Christian Pulisic, ha aggiunto: "Pulisic sta molto meglio, domani deciderò se farlo partire dall’inizio o portarlo in panchina".

ti potrebbe interessare

     | Sport

Adrien Rabiot parla del suo rapporto con Allegri, del trasferimento al Milan e delle sue ambizioni.

     | Sport

Il futuro di Mike Maignan al Milan è incerto: le trattative per il rinnovo sono ferme, mentre Juventus e club di Premier League osservano attentamente la situazione.

     | Sport

Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan degli anni ’50, è morto a Latisana. Aveva quasi 96 anni. La notizia è stata data dalla figlia Patricia. Buffon vinse cinque scudetti con il Milan e giocò anche con Genoa, Fiorentina, Inter e la Nazionale.

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby, esprime entusiasmo per la partita e riconosce l’Inter come favorita per il titolo.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.