Cristian Chivu ha parlato delle condizioni di Lautaro Martinez alla vigilia della partita contro il Sassuolo. L’allenatore ha voluto rassicurare tutti sulla presenza dell’attaccante argentino, sottolineando il suo atteggiamento positivo anche nei momenti difficili.
“Lautaro? Oggi si è allenato e si è messo a disposizione come aveva fatto mercoledì. Un capitano deve fare questo, capire i momenti non semplici”, ha dichiarato Chivu. L’allenatore ha spiegato che il giocatore si è presentato agli allenamenti nonostante non fosse al meglio della condizione fisica.
Chivu ha aggiunto: “Mi fa piacere che Lautaro non abbia mai provato a tirarsi indietro, mercoledì non camminava nemmeno ma si è messo a disposizione”. L’allenatore ha evidenziato la determinazione dell’attaccante, che ha continuato a lavorare per essere utile alla squadra anche nei giorni in cui le sue condizioni non erano ottimali.
Secondo quanto riferito da Chivu, Lautaro ha svolto terapie nei due giorni successivi all’allenamento di mercoledì. “Poi ha fatto terapie in due giorni, oggi stava meglio e ora è a disposizione”, ha concluso l’allenatore. Il capitano nerazzurro, dunque, sarà presente per la sfida contro il Sassuolo, dopo aver superato i problemi fisici degli ultimi giorni.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633