Ajax-Inter, Pio Esposito: “Contento della prestazione, bene essere tornati a vincere”

L'attaccante dell'Inter esprime soddisfazione per la vittoria in Champions e la propria prestazione.

L’Inter torna a sorridere in Champions League grazie al successo esterno contro l’Ajax. Tra i protagonisti della serata ad Amsterdam c’è stato Francesco Pio Esposito, autore di una prova di sostanza che ha lasciato soddisfatto sia lui che l’ambiente nerazzurro.

“Sono molto contento della partita e della prestazione prima di tutto della squadra, siamo tornati a vincere ed è la cosa più importante”, ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Prime Video subito dopo il fischio finale.

Il giovane centravanti ha sottolineato anche l’importanza del suo contributo personale: “Quando vado in campo cerco di portare il mio gioco e le mie certezze, stasera credo di esserci riuscito abbastanza bene, sono contento”.

Una prestazione che testimonia la crescita di Esposito e che conferma il buon momento dell’Inter, capace di imporsi con personalità in una trasferta delicata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter è arrivata a Riyadh per affrontare il Bologna nella semifinale della Supercoppa Italiana 2025/26.

     | Sport

L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro l’Atalanta. Le sue condizioni sono in fase di valutazione e il rientro in campo potrebbe richiedere più tempo del previsto.

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu analizza la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando la prestazione della squadra, le scelte tattiche e la gestione dei cambi che hanno riportato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.