| Città
Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.
Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.
Kevin De Bruyne, dopo dieci anni di successi con il Manchester City, torna all’Etihad Stadium da avversario con la maglia del Napoli. Il centrocampista belga ha lasciato il club inglese al termine della scorsa stagione, dopo aver conquistato 19 trofei, tra cui sei titoli di Premier League e una Champions League. De Bruyne ha espresso sentimenti contrastanti riguardo al suo ritorno: “Sarà strano tornare all’Etihad da avversario. Il City è stato la mia casa per un decennio, e affrontarli con un’altra maglia sarà un’esperienza particolare”.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha sottolineato l’importanza della sfida contro il Manchester City, definendo la squadra di Guardiola “maestri” del calcio europeo. Conte ha dichiarato: “Sappiamo che affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa. Per noi è un’opportunità per misurarci e capire a che punto siamo nel nostro percorso. Servirà tanto coraggio e determinazione”.
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha mostrato cautela riguardo alle aspettative per la nuova stagione di Champions League. In conferenza stampa, Guardiola ha affermato: “Non ci consideriamo favoriti per la vittoria finale. La Champions è una competizione difficile, e ogni partita è una sfida. Vogliamo iniziare bene contro il Napoli e costruire il nostro percorso partita dopo partita”.
| Città
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633