Ajax-Inter, Champions League 2025/26: orario, probabili formazioni e dove vederla

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

La Champions League 2025/26 prende ufficialmente il via per l’Inter di Cristian Chivu, impegnata stasera in trasferta ad Amsterdam contro l’Ajax di John Heitinga. Un debutto subito delicato per i nerazzurri, reduci da un avvio di Serie A complicato con due sconfitte nelle prime tre giornate.

Orario e probabili formazioni

Il match Ajax-Inter si giocherà oggi, mercoledì 17 settembre, con fischio d’inizio alle 21:00 all’Amsterdam Arena.

Ajax (4-3-3)

Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Klaassen, Taylor, Regeer; Berghuis, Weghorst, Godts.
Allenatore: John Heitinga

Inter (3-5-2)

Martinez; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Bonny.
Allenatore: Cristian Chivu

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’app di Prime Video, disponibile su smart TV, PC, tablet e smartphone.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, ha saltato l’allenamento di rifinitura a causa di un mal di schiena, ma è comunque partito con la squadra per Amsterdam in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

Dopo un avvio di stagione deludente, le quote sull’esonero di Cristian Chivu all’Inter sono in calo, mentre si fa strada l’ipotesi di un ritorno di José Mourinho.

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Tudor e Chivu in vista del Derby d’Italia del 13 settembre 2025.