| Sport
Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.
Il pareggio tra Como e Genoa ha lasciato sensazioni contrastanti tra i protagonisti. Dopo la partita, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno raccontato ai microfoni di DAZN le loro emozioni e svelato alcuni retroscena, tra cui la passione di Paz per Lionel Messi e il ruolo di Vojvoda come nuovo senatore della squadra.
Mërgim Vojvoda ha analizzato gli ultimi minuti della partita, sottolineando come il Como stia crescendo ma abbia ancora margini di miglioramento nella gestione delle situazioni più delicate. “Credo che durante il primo tempo dovevamo chiuderla, però stavamo gestendo la partita. Poi però è successo questo episodio (espulsione Ramon) e subito siamo stati puniti. E’ un peccato perché non meritavamo di prendere solo un punto oggi. Però è un buon punto”, ha dichiarato Vojvoda. Il difensore ha poi aggiunto che la squadra sta crescendo molto e che il gruppo è unito, anche grazie all’aiuto dei giocatori più esperti.
Nico Paz, autore del secondo gol consecutivo in casa, ha raccontato come la sua crescita sia legata anche all’ambiente positivo che si respira quest’anno al Como. “Cerco di migliorare ogni anno. Credo che abbiamo anche una squadra che gioca molto meglio e questo mi aiuta molto”, ha spiegato l’attaccante argentino. Ma il vero retroscena arriva quando gli viene chiesto dell’influenza di Lionel Messi: “Da sempre guardo video su di lui su YouTube e cerco di imparare il più possibile”. Un legame speciale con il campione argentino che ora può vivere anche da vicino, grazie alle convocazioni con la nazionale. Infine, a Nico Paz è stato chiesto quale gol preferisca tra quello segnato contro la Lazio e quello realizzato contro il Genoa. La risposta è stata chiara: “Quello con la Lazio perché abbiamo vinto”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633