Verona-Cremonese 0-0: Audero protagonista, esordio di Vardy

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all'esordio in Serie A di Jamie Vardy.

La Cremonese ha ottenuto un prezioso pareggio a reti inviolate contro l’Hellas Verona al Bentegodi, mantenendo l’imbattibilità in campionato e salendo al terzo posto in classifica con sette punti, a due lunghezze dalle capolista Napoli e Juventus. 

Audero decisivo tra i pali

Il portiere Emil Audero è stato il protagonista indiscusso della partita, neutralizzando numerose occasioni da gol create dal Verona. Nel primo tempo, ha respinto un tiro ravvicinato di Giovane al 15′ e ha compiuto un intervento prodigioso su Bradaric al 41′. Nella ripresa, ha continuato a essere determinante, fermando ancora Giovane al 61′ e Orban al 63′. In pieno recupero, ha negato il gol a Sarr con un tuffo decisivo. 

Esordio di Jamie Vardy

Al 59′, l’attaccante inglese Jamie Vardy ha fatto il suo debutto in Serie A, subentrando a Bonazzoli. Nonostante l’entusiasmo per l’esordio, Vardy non è riuscito a incidere significativamente sulla partita, complice la solida difesa del Verona e la mancanza di occasioni nitide per la Cremonese.

Verona sprecone, Cremonese compatta

Il Verona ha dominato gran parte dell’incontro, creando diverse opportunità da rete, ma la mancanza di precisione sotto porta e le parate di Audero hanno impedito ai gialloblù di sbloccare il risultato. La Cremonese, pur soffrendo, ha mostrato compattezza difensiva e spirito di sacrificio, riuscendo a portare a casa un punto prezioso in ottica salvezza. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.