Hojlund: “Gruppo incredibile e mister diretto, è un ottimo inizio”

Rasmus Hojlund e Zambo Anguissa raccontano le loro impressioni dopo la vittoria della loro squadra contro la Fiorentina, sottolineando l'importanza del gruppo e il ruolo del nuovo allenatore.

Dopo la vittoria per 3-1 contro la Fiorentina, Rasmus Hojlund e Zambo Anguissa hanno parlato ai microfoni di DAZN, condividendo le loro sensazioni sul gruppo, sull’allenatore e sulle prospettive per la stagione. Le loro parole raccontano di entusiasmo, spirito di squadra e fiducia nel lavoro che li attende.

Un gruppo unito e accogliente 

Rasmus Hojlund ha sottolineato fin da subito quanto sia felice di far parte di questa squadra. “Sono molto felice di essere qui, di giocare per questo club, ma soprattutto sono felice di essere a disposizione del mister e di giocare in questa squadra meravigliosa”, ha dichiarato l’attaccante. Hojlund ha spiegato che entrare in un nuovo gruppo può essere difficile, ma in questo caso è stato tutto molto naturale: “Penso che a volte può essere difficile entrare in un gruppo, ma questi ragazzi mi hanno aiutato molto. Sono molto felice di essere qui e c’è ancora molto lavoro da fare, ma è un buon inizio”. Anche Spinazzola, come ricordato dal giornalista, aveva sottolineato prima della partita quanto fosse facile integrarsi grazie all’ambiente positivo creato dai compagni.

L’impatto del nuovo allenatore 

Un altro tema centrale nelle dichiarazioni di Hojlund è stato il rapporto con il nuovo allenatore. Alla domanda su come si trova con il mister, Hojlund ha risposto: “È molto diretto, ma è quello che preferisco. È quello che voglio anche perché sono giovane e devo imparare tantissimo. Mi sono allenato per due giorni soltanto con la squadra e dopo oggi vediamo come procede. È un buonissimo inizio”, ha aggiunto. 

Obiettivi e prospettive per la stagione 

La vittoria contro la Fiorentina sembra aver dato ulteriore fiducia alla squadra. Hojlund ha spiegato che il mister chiede sempre il massimo: “Vuole una squadra che si batte dall’inizio alla fine e proviamo sempre di farlo. Quando c’è la vittoria alla fine siamo molto contenti”. Il gruppo sembra avere una grande fame di risultati, come sottolineato anche dal giornalista: “l’impressione che avete dato in campo è che abbiate davvero tanta fame quest’anno”. Hojlund ha confermato che la squadra è pronta a lottare e che la mentalità è quella giusta per affrontare anche le prossime sfide, come la Champions League. “Interessanti, cattivanti”, ha commentato pensando alle prossime partite europee. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino espugna l’Olimpico con un gol di Simeone, infliggendo alla Roma di Gasperini la prima sconfitta stagionale.

     | Sport

Analisi delle attese partite Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli, decisive per le ambizioni di vertice in campionato.

     | Sport

Jamie Vardy racconta a DAZN le ragioni della sua scelta di giocare in Serie A con la Cremonese, il suo amore per Del Piero e l’attesa di incontrare Claudio Ranieri.

     | Sport

L’ex attaccante analizza la situazione delle principali squadre di Serie A dopo la chiusura del mercato estivo.

     | Sport

Carlos Augusto dell’Inter parla dell’importanza della sfida contro la Juventus, dell’umore nello spogliatoio e dell’arrivo di un nuovo compagno di squadra, sottolineando la voglia di riscatto e la competitività della Serie A.